Affari interni UE. Bando per la realizzazione di campagne di informazione, comunicazione e organizzazione di eventi

Sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea, serie S 29, è stato pubblicato un avviso per un contratto quadro per il sostegno allo sviluppo di politiche e alla progettazione e realizzazione di campagne di informazione, comunicazione e organizzazione di eventi relativi principalmente, ma non solo, all'area degli affari interni dell'UE con scadenza 8 aprile 2013.

Il presente bando di gara d'appalto per un contratto quadro per il sostegno allo sviluppo di politiche e alla progettazione e realizzazione di campagne di informazione, comunicazione e organizzazione di eventi relativi relativi all'area degli affari interni dell'UE è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea serie S 29 del 9 febbraio 2013.
Il presente bando di gara d’appalto è diviso in due lotti:

  • il primo lotto riguarda l’ambito “Strumenti di comunicazione” e le attività coperte da questo lotto riguardano azioni collegate alla promozione, alla diffusione e alle informazioni in merito, principalmente ma non solo, alle politiche dell'UE nell'area degli affari interni. L’importo a disposizione è di 12.000.000 di euro.
  • il secondo lotto riguarda l’ambito degli “Eventi”. Le azioni includono segnatamente l'organizzazione di incontri, gruppi di lavoro, conferenze, mostre e altri tipi di eventi. Il budget disponibile è di 28.000.000 di euro. Sono permesse offerte congiunte presentate da diversi operatori economici.

Il budget complessivo destinato al presente invito è di 40.000.000 di euro.
I destinatari dei finanziamenti sono le persone  giuridiche

La data di scadenza per la presentazione delle proposte è l'8 aprile 2013

Data : 
20 Febbraio, 2013
Data fine: 
8 Aprile, 2013