Barcellona. Mobile World Congress, "Startup Europe Manifesto: Making it happen"

Il prossimo 26 Febbraio a Barcellona la Commissione europea organizza il Workshop dedicato all’avvio delle azioni identificate nello Start Europe Manifesto, nell’ambito del Mobile World Congress.

Lo Startup Europe Manifesto, creato da un gruppo indipendente di fondatori nel campo della tecnologia imprenditoriale su invito di Neelie Kroes, vicepresidente della Commissione europea, ha fornito le principali linee guida per la politica dell’Unione Europea. Questi sono stati ulteriormente evidenziati con il sostegno e la collaborazione del Founders Forum tenutosi a Londra, una comunità di imprenditori globali, amministratori delegati e investitori chiave nei media ed ICT.

In questo workshop, la Commissione europea chiede la partecipazione di imprenditori, investitori, acceleratori e gestori di co-working, professionisti di business school, per un dibattito interattivo che cerca di fornire indicazioni raccomandazioni concrete per avviare le azioni identificate nello Startup Europe Manifesto.
La registrazione è a pagamento e sarà disponibile fino al 23 Febbraio prossimo al seguente link: http://4yfn.com/en/buy-tickets

Tag: 
Data : 
26 Febbraio, 2014
Data fine: 
26 Febbraio, 2014
Luogo: 
Barcellona