Bologna. Infoday Programma europeo "Europa per i cittadini" (12 luglio 2018)

Si tiene a Bologna, il prossimo 12 luglio 2018 l'infoday del Programma europeo "Europa per i cittadini".

 
Nella Regione Emilia-Romagna si svolgono importanti iniziative internazionali promosse dai Comuni attraverso i patti di amicizia e gemellaggi. Il programma Europeo “Europa per i Cittadini” offre opportunità a favore dei Comuni e/o Unione di Comuni per ottenere finanziamenti e per favorire e incentivare la partecipazione delle persone al processo di costruzione dell’unione Europea dei popoli e delle genti.
 
Facendo seguito ad una tradizione consolidata, caratterizzata da eventi e iniziative con i comuni, le associazioni e i comitati organizziamo un incontro caratterizzato dalla possibilità, per i partecipanti, di esporre le bozze e/o i progetti che intendono presentare alla scadenza del bando il 1° settembre 2018.  Nel corso della riunione sarà possibile chiedere chiarimenti, esporre dubbi e/o quesiti, idee utili per la stesura definitiva dei progetti e/o per predisporne nuovi.
 
L'evento è gratuito, si svolge dalle ore 15,00 alle ore 18,00 c/o la sala B (terza torre della Regione E-R) V.le della fiera 8 – Bologna.
 
Per maggiori informazioni scrivere a: 
AICCRE Emilia-Romagna: aiccre@regione.emilia-romagna.it 
Europe Direct Emilia-Romagna: europedirect@regione.emilia-romagna.it

Data : 
12 Luglio, 2018
Data fine: 
12 Luglio, 2018
Luogo: 
Roma