Bruxelles. Joint Partnering Event nell'ambito del Bando "Security" del VII PQ di RST

APRE, in collaborazione con la rete degli NCP Security, sta organizzando per il prossimo 11 Settembre a Bruxelles, un Joint Partnering Event, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di presentare le proprie idee progettuali ed incontrare personalmente potenziali partner per la presentazione di proposte alla Call Security che si chiuderà il 22 novembre 2012.

Per partecipare è necessario registrarsi al link  e compilare il proprio profilo, indicando l’ambito/i di ricerca , gli skills posseduti e indicando che tipo di collaborazione si sta cercando  e/o quale idea progettuale  si vuole discutere con i potenziali partner.

I profili saranno pubblicati e consultabili da tutti gli utenti; inoltre saranno promossi nell’ambito della rete dei Security National Contact Point.

Successivamente, attraverso una mail di notifica, sarà avvisato/a circa la possibilità di selezionare tra i profili presenti nel sito  quelli di suo interesse, con cui svolgere dei bilateral meetings durante il Joint Partnering Event.

Infine, alcuni giorni prima dell’evento, riceverà la sua scheda personale con gli incontri da lei prenotati con tutte le relative informazioni logistiche e organizzative.

Oltre ai colloqui bilaterali sarà inoltre possibile presentare brevemente la propria idea progettuale, utilizzando l’apposito template e seguendo le indicazioni riportate sulla medesima pagina.

Le ricordiamo inoltre che il Joint Partnering Event si svolgerà congiuntamente all’ Infoday sulla Call Security 2013 organizzato dalla REA nella mattinata dell’11 settembre.

Data : 
18 Luglio, 2012
Data fine: 
11 Settembre, 2012
Luogo: 
Bruxelles