Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza. Sovvenzioni a supporto delle Piattaforme Nazionali per i ROM

Scade il 21 settembre 2015 l'invito a presentare proposte (Ristretto) per le sovvenzioni ovvenzioni a supporto delle Piattaforme Nazionali per i ROM.

 
Il presente invito a presentare proposte, nell'ambito del Programma di Lavoro annuale 2015 del Programma europeo Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza mira a supportare la creazione o il rafforzamento e la ristrutturazione dei processi di consultazione nazionale attraverso le Piattaforme Nazionali ROM da parte dei Punti di Contatto Nazionali ROM, allo scopo di promuovere l'effettiva realizzazione del principio di non discriminazione sessuale, per origine etnica, religione, disabilità, età o orientamento sessuale. 
 
L'obiettivo delle piattaforme nazionali dei Rom è di servire come meccanismo di coordinamento e cooperazione efficace che coinvolga in modo trasparente e inclusivo tutte le parti interessate, con particolare attenzione all'applicazione a livello locale e al monitoraggio delle strategie nazionali per l'integrazione dei ROM o di insiemi integrati di misure.
 
Il budget indicativo a disposizione è di 1.755.000 euro, ogni  Punto di Contatto Nazionale ROM non può richiedere più di 65.000 euro.
 
Il riferimento della Call è: JUST/2015/RDIS/AG/NRCP
 
Il termine per la presentazione delle proposte è il 21 settembre 2015.
 
 

Data : 
16 Settembre, 2015
Data fine: 
21 Settembre, 2015