EASI. Bando: "Sostegno alla rete del quadro europeo di riferimento per la garanzia della qualità (EQAVET) e alla rete del Sistema europeo di crediti per l'istruzione e la formazione professionale (ECVET)"

Scade il 10 settembre 2015 il bando "Sostegno alla rete del quadro europeo di riferimento per la garanzia della qualità (EQAVET) e alla rete del Sistema europeo di crediti per l'istruzione e la formazione professionale (ECVET)" pubblicato nell'ambito del programma EASI.

 
Il bando in oggetto ha come obiettivo principale il sostegno alla rete del quadro europeo di riferimento per la garanzia della qualità (EQAVET) e sostegno alla rete del Sistema europeo di crediti per l'istruzione e la formazione professionale (ECVET).
La gara è suddivisa in 2 lotti:
lotto 1: sostegno alla rete del quadro europeo di riferimento per la garanzia della qualità (EQAVET);
lotto 2: sostegno alla rete del Sistema europeo di crediti per l'istruzione e la formazione professionale (ECVET).
 
Le offerte possono essere presentate per 1 o entrambi i lotti. Gli offerenti dovranno presentare le proprie offerte per ciascun lotto separatamente, in quanto ogni lotto verrà valutato indipendentemente.
 
L'importo massimo del contratto durante 2 anni (24 mesi) per il lotto 1 è di 1 250 000 EUR e per il lotto 2 è ugualmente di 1 250 000 EUR.
La scadenza del bando è il 10 settembre 2015
Il codice di riferimento è: VT/2015/023
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito della Direzione Generale per l'Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione

Data : 
10 Luglio, 2015
Data fine: 
10 Settembre, 2015