ENI Twinning Georgia. Bando per il rafforzamento della capacità della Banca nazionale georgiana nel settore dei servizi e pagamenti bancari

Scade il 14 novembre 2018, la possibilità di presentare proposte per il rafforzamento della capacità della Banca nazionale georgiana nel settore dei servizi e pagamenti bancari in linea con gli standard dell'Unione europea, pubblicato nell'ambito del programma ENI Twinning dell'UE.

 
L'obiettivo generale del presente bando di gemellaggio è garantire la stabilità e la trasparenza del settore finanziario assistendo la Banca nazionale della Georgia (NBG) nel miglioramento dei meccanismi generali di vigilanza finanziaria in linea con le migliori pratiche dell'UE.

L'obiettivo specifico del progetto è rafforzare la capacità di NBG nel settore dei servizi  e pagamenti bancari e gradualmente aggiornare il quadro normativo, di vigilanza e di attuazione in linea con la legislazione dell'UE e con i requisiti previsti dall'accordo di associazione tra l'UE e la Georgia.

L'identificativo dell'invito é: GE 16 ENI FI 04 18

Data : 
2 Ottobre, 2019
Data fine: 
14 Novembre, 2018