Europa creativa. Bando "Promozione delle Opere Europee Online"

Scade il 6 aprile 2017 l'invito a presentare proposte "Promozione delle Opere Europee Online " pubblicato nell'ambito del programma Europa Creativa Sezione "MEDIA"

 

Lo schema Promozione delle opere europee online prevede tre linee di azione:

  • Azione 1: azioni quali la promozione digitale, il marketing, il branding, il tagging e lo sviluppo di nuove offerte da parte di servizi VOD esistenti che forniscono un numero maggiore di film europei. L’obiettivo dell’azione è di migliorare la visibilità, la reperibilità e il pubblico globale delle opere audiovisive europee.
  • Azione 2: la preparazione di cataloghi digitali che facilitino la commercializzazione delle opere europee audiovisive su piattaforme VOD.
  • Azione 3: strategie innovative per la distribuzione e la promozione delle opere audiovisive europee, che includano iniziative di audience development, focalizzate su strategie innovative e partecipative per raggiungere un pubblico più vasto con i film europei.

Se uno stesso richiedente intende richiedere contributi differenti in diverse azioni, dovrà presentare domande separate per ciascuna azione
L’azione dovrà iniziare tra il 01/09/2017 e il 01/01/2018.

La durata massimo dell’azione è di 12 mesi.

L'identificativo dell'invito é: EACEA/26/2016

 

 

Data : 
22 Dicembre, 2016
Data fine: 
6 Aprile, 2017