Invito a presentare proposte "Pilot projects to carry out ESF related counterfactual impact evaluations"

Scade il 29 novembre 2013 l'invito a presentare proposte "Pilot projects to carry out ESF related counterfactual impact evaluations" pubblicato sul sito web della Direzione Generale Occupazione, Affari Sociali e Inclusione.

 
L'invito a presentare proposte rientra nell'ambito del Fondo Sociale europeo, lo strumento utilizzato dalla UE per sostenere l'occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro migliori e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti.
 
 
La presente Call, pubblicata a ottobre 2013, è volta a realizzare progetti pilota che conducono valutazioni d'impatto controfattuale al fine di promuovere ulteriormente l'uso delle stesse per gli interventi del Fondo sociale europeo (FSE) negli Stati membri. L'invito offre candidati la possibilità di valutare l'impatto di interventi finanziati dal FSE per il periodo di programmazione 2007-2013, inviando l'applicazione di uno o più metodi di valutazione d'impatto controfattuale quasi-sperimentali.
 
 
Maggiori informazioni relative alla presente Call e i documenti necessari alla redazione di una proposta progettuale sono reperibili sul sito ufficiale del Fondo Sociale europeo.
 

Il budget disponibile per il presente invito è di 650.000 euro
L'identificativo dell'invito è VP/2013/015
 

Data : 
15 Ottobre, 2013
Data fine: 
29 Novembre, 2013