IPA Twinning Kosovo. Invito a presentare proposte per un "ulteriore rafforzamento dell'impatto dell'Ufficio di audit nazionale del Kosovo"

Scade il 19 aprile 20019 la possibilità di presentare proposte per un progetto di gemellaggio amministrativo sull'"ulteriore rafforzamento dell'impatto dell'Ufficio di audit nazionale del Kosovo" pubblicato nell'ambito dello Strumento per la Pre-adesione (IPA).

 

L'obiettivo generale di questo invito è migliorare ulteriormente la gestione della finanza pubblica in Kosovo e costruire fiducia nella spesa pubblica promuovendo la trasparenza e rafforzando la responsabilità pubblica.

L'obiettivo specifico è sostenere l'ufficio nazionale di controllo del Kosovo (KNAO) per sviluppare ulteriormente le sue capacità per la realizzazione sostenibile degli obiettivi della sua missione secondo gli Standard internazionali di controllo supremo Istituzioni (ISSAI) e migliorare il suo impatto attraverso una intensificata comunicazione con i cittadini, il Parlamento e altre parti interessate.

L'identificativo dell'invito é: EuropeAid/163152/DD/ACT/XK

Data : 
7 Marzo, 2019
Data fine: 
19 Aprile, 2019