Praga. Seminario "Fondi Ue: Investire in Repubblica Ceca con l'aiuto europeo" (Scadenza: 26/05/2011)

L'Istituto nazionale per il Commercio Estero - Ufficio di Praga - in collaborazione con l'agenzia CzechInvest, organizza a Praga, il giorno 26 maggio 2011, il seminario dal titolo "Fondi UE: Investire in Repubblica Ceca con l'aiuto europeo".

Obiettivo del seminario è far conoscere le possibilità di investimento che la Repubblica Ceca offre alle aziende nazionali ed estere attraverso i fondi europei.

Il seminario, che si terra' presso l'Istituto italiano di cultura, si rivolge sia alle aziende italiane che intendono investire in Repubblica Ceca che alle aziende con capitale italiano presenti nel paese.

Le tematiche principali riguarderanno l'attrattività dell'ambiente imprenditoriale nella Repubblica Ceca, le zone industriali strategiche per le imprese, le possibilità di sostegno - Programma Operativo "Attività imprenditoriale ed innovazioni" ed in più saranno illustrati casi concreti e gli scenari futuri della politica europea di sostegno.

La partecipazione è gratuita ed è previsto l'interpretariato in simultanea Ceco-Italiano.

In allegato l'informativa dettagliata sull'evento e l'invito a partecipare.

Per ulteriori informazioni, relative all'iniziativa e per confermare la presenza  si prega di contattare direttamente l'ufficio ICE di Praga al seguente indirizzo e-mail: praga@ice.it
 

Tag: