Progetto ENVIMPACT. Analisi congiunta per conto della Commissione Europea nell’ambito del tema Ambiente del VII PQ

Il progetto ENVIMPACT sta conducendo un’analisi congiunta per conto della Commissione Europea nell’ambito del tema Ambiente del VII Programma Quadro con particolare riferimento agli ambiti Air Pollution, Chemical Pollution ed Environmental Technologies.

L’obiettivo dell’indagine è quello di identificare delle buone pratiche in termini di sfruttamento e diffusione dei risultati di ricerca ed evidenziare le aree che potrebbero beneficiare di ulteriori miglioramenti.

Le risposte al questionario in oggetto forniranno un contributo importante per le future azioni di ricerca in ambito europeo. I dati personali verranno trattati secondo la regolamentazione vigente e non verranno divulgati.

Il questionario è direttamente compilabile  sul sito web dedicato al programma e la compilazione è possibile fino al 15 settembre.

Tra tutte le organizzazioni che contribuiranno a questa indagine, ne verrà selezionata una alla quale sarà data l’opportunità di essere inserita in un video promozionale che evidenzierà i risultati ottenuti ed il relativo sfruttamento e diffusione. Il video verrà presentato alla Commissione Europea ed a tutti gli stakeholder del settore nell’ambito di una conferenza internazionale.

Per maggiori informazioni e chiarimenti sul questionario e sul progetto ENVIMPACT è possibile contattare il personale APRE che lavora all’iniziativa: Keji Adunmo (adunmo@apre.it), Serena Borgna(borgna@apre.it) e Matteo Di Rosa (dirosa@apre.it).

 

Tag: