Programma COSME. Invito a presentare proposte "Promuovere lo sviluppo del turismo sostenibile e la capacità delle PMI del turismo attraverso la cooperazione transnazionale e il trasferimento di conoscenze"

Scade il 24 ottobre 2019 l'invito a presentare proposte "Boosting sustainable tourism development and capacity of tourism SMEs through transnational cooperation and knowledge transfer" pubblicato nell'ambito del programma dell'UE per la competitività delle imprese (COSME).

L'obiettivo generale del presente invito è di promuovere lo sviluppo del turismo sostenibile e la capacità delle Piccole e Medie Imprese (PMI) del turismo attraverso la cooperazione transnazionale e il trasferimento di conoscenze.

 

L'azione mira a:

  • rafforzare la cooperazione transnazionale e transfrontaliera per consentire la crescita sostenibile delle PMI del turismo
  • promuovere le capacità e le capacità delle PMI di esplorare e attuare soluzioni, che migliorerebbero la loro gestione sostenibile e la sostenibilità del turismo in generale
  • promuovere soluzioni innovative per il turismo sostenibile attraverso la cooperazione intersettoriale

L'obiettivo specifico dell'azione è sviluppare e attuare regimi di sostegno transnazionali e intersettoriali per sviluppare capacità di crescita sostenibile delle PMI nel settore turistico.

 
 
L'identificativo dell'invito é: COS-TOURCOOP-2019-3-01

Tag: 
Data : 
8 Agosto, 2019
Data fine: 
24 Ottobre, 2019