Il 31 gennaio 2025, si tiene un seminario online dal titolo "“I progetti a breve termine (KA122): Come avvicinarsi alla mobilità transnazionale", in merito del programmo europeo Erasmus Plus.
L’Agenzia Erasmus+ INAPP in collaborazione con Eurodesk Italy organizza un ciclo di seminari online per approfondire gli aspetti principali della progettazione nell’ambito delle varie azioni del programma Erasmus+ – Istruzione e Formazione Professionale in occasione del bando 2025.
Il 31 gennaio il webinar è dedicato all’Azione chiave 1 per il settore formazione e istruzione professionale e in particolare ai progetti a breve termine – KA 122.
I progetti a breve termine sono la scelta migliore per le organizzazioni che presentano per la prima volta domanda per il programma Erasmus+ o per coloro che desiderano organizzare solo un numero limitato di attività.
Il seminario si svolge online, per partecipare è necessaria la registrazione.
Tag:
Data :
31 Gennaio, 2025
Data fine:
31 Gennaio, 2025
Progetto di riferimento:
Luogo:
Online