Programma Giustizia. Richiesta di sovvenzioni per il “sostegno di iniziative nel settore della politica europea in materia di sostanze stupefacenti"

Scade il 29 gennaio 2020 l'invito a presentare proposte per il "sostegno di iniziative nel settore della politica europea in materia di sostanze stupefacenti", pubblicato nell'ambito del Programma Giustizia.

 
Il presente invito a presentare proposte mira a finanziare progetti nel settore della politica europea in materia di droga. Le candidature presentate nell’ambito del presente invito devono riguardare almeno una delle seguenti  priorità‘: sostenere le attività nel settore dell’epidemiologia per l’uso di nuove sostanze psicoattive, occuparsi dei problemi emergenti in materia di droga – in particolare per quanto riguarda le sfide connesse al consumo di cocaina e di eroina – e degli sviluppi tecnologici ad essa connessi, compreso il commercio online di stupefacenti.
 
Possono partecipare al bando tutti gli Stati Membri dell’Unione Europea (eccezion fatta per la Danimarca ed il Regno Unito) , Albania e Montenegro.
 
L'identificativo dell'invito è: JUST-2019-AG-DRUGS.
 

Data : 
25 Settembre, 2019
Data fine: 
29 Gennaio, 2020