Programma per l'Occupazione e l'Innovazione sociale (EASI). Invito a presentare proposte "distacco di lavoratori: migliorare la cooperazione amministrativa e l'accesso alle informazioni"

Scade il 30 luglio 2020 l'invito a presentare proposte "Distacco di lavoratori: migliorare la cooperazione amministrativa e l'accesso alle informazioni" pubblicato dalla Commissione europea nell'ambito del Programma per l'Occupazione e l'Innovazione sociale (EASI).

 

Il programma per l'occupazione e l'innovazione sociale (EaSI) è uno strumento finanziario europeo che punta a promuovere un elevato livello di occupazione sostenibile e di qualità, garantire una protezione sociale adeguata e dignitosa, combattere l'emarginazione e la povertà e migliorare le condizioni di lavoro.

Il presente invito intende aiutare la Commissione e gli Stati membri a comprendere l'esistenza e le nuove sfide da affrontare per sviluppare iniziative nel settore del distacco dei lavoratori e un preparare un' agenda di lavoro coerente.

Ulteriori informazioni sonon disponibili sul sito web della Commissione europea.

Data : 
6 Maggio, 2020
Data fine: 
30 Luglio, 2020