La Commissione europea ha pubblicato un avviso pubblico per le piccole e medie imprese europee attive nel settore della mobilità, dei trasporti e dell’automotive nell’ambito del programma europeo per il mercato unico.
L’invito “Coaching and Mentoring services” RESIST fornisce sostegno finanziario alle PMI europee, alle start-up e alle piccole e medie imprese (VSB) che operano nell’ecosistema Mobilità, Trasporti e Automotive (MTA).
Il bando offre servizi di coaching e mentoring da parte di esperti nel campo della digitalizzazione e dell’ingegneria verde, al fine di guidare le imprese nella progettazione e implementazione di approcci, tecnologie e modelli di business digitali e sostenibili innovativi. I servizi sono divisi in due pacchetti:
- assessment services: che permettono ad un massimo di 25 PMI di analizzare il loro grado di maturità digitale e sostenibilità;
- feasibility services: che assistono 12 PMI nell’analisi dettagliata di un piano di miglioramento e di un progetto di innovazione.
Il budget totale disponibile per il presente invito è di 190.000 euro.
La data di scadenza del bando è il 1 novembre 2024 oppure fino ad esaurimento fondi
Data :
16 Maggio, 2024
Data fine:
1 Novembre, 2024
Progetto di riferimento: