Programma Salute. Pubblicato il bando per la riduzione delle disuguaglianze sanitarie e l'implementazione delle buone pratiche in Europa

Scade il 13 settembre 2018 l'invito a presentare proposte per la riduzione delle disuguaglianze sanitarie e l'implementazione delle buone pratiche in Europa, pubblicato nell'ambito del programma europeo "Salute"

 
Il presente invito mira a ridurre le disuguaglianze sanitarie e implementare buone pratiche in merito a ricerca e innovazione nel campo della salute già testate in altri paesi membri dell’Unione europea.

Le buone pratiche identificate corrispondono ai due temi della call:

  • Topic 1: Transferring the Swedish Physical Activity on Prescription Initiative to other countries: identificativo dell'invito: PJ-04-2018
  • Topic 2: Transferring the Italian CARDIO 50 programme to other countries - Identificativo dell'invito: PJ-05-2018

Possono presentare una proposta di progetto gli organismi pubblici, non governativi o privati, in particolare istituti di ricerca e sanità, università e istituti di istruzione superiore. I candidati devono essere persone giuridiche diverse (cioè, indipendenti gli uni dagli altri) di almeno 3 paesi che partecipano al programma salute.

 

Tag: 
Data : 
6 Agosto, 2018
Data fine: 
13 Settembre, 2018