Roma. APRE organizza la Giornata di lancio dei bandi legati alle Scienze Socio-economiche e Umane in Horizon 2020.

Il 11 dicembre 2013, l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (APRE) organizza la giornata di lancio dei bandi SSH (Scienza Socio-economiche e Umane) in Horizon 2020.

 
Il prossimo 11 dicembre, APRE organizza, per conto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, la giornata di lancio dei bandi SSH (Scienza Socio-economiche e Umane) nell'ambito del nuovo programma per la Ricerca e l'Innovazione Horizon 2020.
 
Nel giorno di pubblicazione dei primi bandi del programma Horizon 2020, avrà luogo la giornata di lancio della Sfida Sociale 6 “Europe in a changing world – Inclusive, innovative and reflective societies” che raccoglie l’eredità del precedente tema SSH – Scienze Socio-economiche e Umane.
 
La giornata si concentrerà sui bandi legati ai temi di ricerca “Overcoming the crisis”, “Young generation”, “Reflective Societies” e “New forms of Innovation”.
 
Inoltre, si parlerà dei temi di ricerca “Europe as a global actor” e la dimensione internazionale di Horizon 2020.
 
Maggiori informazioni sulle modalità di registrazione all’evento e sul programma della giornata sono disponibili sul sito web di APRE.

Data : 
11 Dicembre, 2013
Data fine: 
11 Dicembre, 2013
Luogo: 
Roma