Roma. Giornata informativa nazionale sui prossimi bandi del Programma "Europa per i citttadini"

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Punto di Contatto Nazionale del programma "Europa per i cittadini", ha organizzato, per il giorno 18 dicembre 2012 dalle 10.00 alle 13.00, una giornata informativa nazionale che si terrà presso la Sala Conferenze Santa Marta in Piazza del Collegio Romano 5 a Roma.

L'incontro si prefigge lo scopo di presentare le opportunità, i bandi e i temi previsti dall'azione comunitaria nel 2013. L'ingresso è gratuito ma prevede una registrazione obbligatoria da effettuarsi entro il 15 dicembre 2012.
I lavori saranno introdotti dalla Dott.ssa Leila Giuseppina Nista del Mibac. A lei seguiranno la Dott.ssa Rita Sassu, dell'ECP, che illustrerà i temi prioritari del 2013, l'Anno Europeo dei cittadini e i bandi aperti per il nuovo anno, la Dott.ssa Anna Maria Villa della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Europee, che relazionerà sul Piano di Comunicazione relativo all'Anno Europeo dei cittadini e il Dott. Stefano Milia, del Consiglio Italiano Movimento Europeo, che presenterà l'Alleanza Italiana  per l'Anno Europeo 2013.

Tag: 
Data : 
11 Dicembre, 2012
Data fine: 
15 Dicembre, 2012