Roma. Giornata informativa sui bandi Reintegration Grant (scadenza 28/09/2010)

APRE, in collaborazione con la Research Executive Agency – REA e l’Università Sapienza di Roma, ha organizzato, per il 28 Settembre a Roma, una giornata informativa sui bandi Reintegration Grant nell'ambito del VII Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo tecnologico.

La giornata informativa prevede la partecipazione del Dott. David Wizel, Research Programme Officer della REA e verterà su due aspetti principali:
- presentazione sull'applicazione (tecnico e amministrativo-finanziaria) dei bandi RG (ultima scadenza/cut-off date 9 settembre 2010);
- presentazione degli obiettivi e delle regole di partecipazione del nuovo bando CIG, che sostituirà a breve i bandi di re-integrazione.
 
Sarà inoltre possibile fissare degli incontri bilaterali con l’officer della REA e con il Punto di Contatto Nazionale People per i ricercatori e/o organizzazioni che abbiano già dei bandi di re-integrazione in corso.

Il workshop si terrà presso l’aula Gini della facoltà di Statistica dell’Università Sapienza. Il programma della giornata sarà pubblicato prossimamente sul sito di APRE, attraverso il quale sarà possibile effettuare la registrazione.
Per ogni altra informazione o chiarimento, contattare Katia Insogna (insogna@apre.it) o Angelo D’Agostino (dagostino@apre.it).