Roma. Incontro su fundraising per i progetti creativi.

Si tiene a Roma, il 19 Gennaio 2015, presso Porta Futuro, un incontro gratuito sul fundraising per i progetti culturali.

 
 
L'incontro è organizzato da Lotto 49 in collaborazione con Città metropolitana di Roma Capitale con la partecipazione di Creative Europe Desk Italia - Ufficio Cultura
 
Trovare i fondi per sviluppare, avviare, sostenere e rendere economicamente solido un progetto culturale è un'attività che richiede un'adeguata preparazione: è necessario conoscere le opportunità esistenti e saper compilare e presentare correttamente le richieste.
 
Introduce i lavori Rosanna Capone di Città metropolitana di Roma Capitale.
 
Il programma dell'incontro prevede:
 
Dalle 15:30 alle 17:00 Marzia Santone e Maria Cristina Lacagnina, del CED ITA Cultura, presenteranno Europa Creativai progetti di traduzione letteraria e i progetti di cooperazione culturale.
 
Dalle 17:00 alle 18:30 Barbara Bernardini, - responsabile progetto Pattern 49 - Lotto 49 agenzia editoriale, illustrerà altri canali attraverso i quali è possibile reperire i fondi per un progetto culturale: i bandi regionali, il crowdfunding, i business angels e le sponsorizzazioni.
 
L'ingresso è gratuito, ci si può prenotare tramite il sito web di Lotto 49 o scrivendo a formazione@lotto49.it
L’evento si tiene presso Porta Futuro, via Galvani 108, Roma.

Data : 
19 Gennaio, 2015
Data fine: 
19 Gennaio, 2015
Luogo: 
Roma