Roma. ReACT4ECONOMY. Governance economica e futuro dell'Unione europea

Il 28 marzo 2014 a Roma l'ultimo evento della campagna di informazione del Parlamento europeo "Agire Reagire Decidere". Esponenti del mondo economico e culturale italiano dialogano con rappresentanti istituzionali e giornalisti sul futuro dell'economia europea.

 
Nel quadro della campagna di informazione del Parlamento europeo in vista delle elezioni europee di maggio 2014, Roma partecipa alla campagna "Agire Reagire Decidere" con ReACT4ECONOMY, una conferenza-dibattito sulle sfide in termini economici e sociali che si presenteranno al nuovo Parlamento che si insedierà a luglio.
 
Questo è l'ultimo evento della fase "ReACT", volta a creare interazione con il pubblico e informazione sui 5 temi che secondo il Parlamento europeo oggi riguardano più da vicino i cittadini europei: lavoro, ambiente, relazioni internazionali, fondi europei ed economia.
 
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con FORMEZ PA - Europe Direct Roma, Agenzia Sviluppo Lazio - Europe Direct Lazio. E' previsto un intermezzo della Compagnia teatrale il Ratto d'Europa (ERT Emilia Romagna Teatro - Teatro di Roma).
 
La partecipazione è libera, solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti. Per informazioni contattare la Segreteria organizzativa: Martina Trecca, tel. 06 3222712 - react4economy@secrp.it

AllegatoDimensione
Locandina ReACT4ECONOMY176.36 KB
Comunicato stampa69.16 KB
Data : 
28 Marzo, 2014
Data fine: 
28 Marzo, 2014
Luogo: 
Roma, Auditorium dell'Ara Pacis, via di Ripetta 190